Bilancio partecipativo 2019
Buongiorno,
È con grande orgoglio che informo che il progetto n. 16 da noi proposto unitamente ai Quartieri di Cittadella, Colle Aperto, Formigosa:
“Viviamo insieme le periferie: riqualificazione ed attrezzature per le aree verdi di Colle Aperto, Cittadella, Formigosa e Rabin”
si è aggiudicato il primo posto con 435 voti e con un budget finanziato per 150.000 €!
Ciò è frutto di un grande lavoro di squadra, di crederci senza mai fermarsi un attimo da oltre 6 mesi, progettando, condividendo e promuovendo poi dai primi di giugno unitamente agli altri progetti quello comune a tutti, partendo da 67 progetti iniziali, giungendo a 16 progetti, a fine settembre, dopo gli studi di fattibilità da parte dei tecnici del Comune.
Grazie a questo risultato, i nostri Quartieri avranno la possibilità di garantire aumentandole la fruizione e la vivibilità delle aree verdi con posa di strutture quali gazebo, panchine, tavoli, giochi per bambini, dotazione di impianti di illuminazione e videosorveglianza.
Anche in questo caso alcuni ringraziamenti sono d’obbligo visto e considerato che non ero solo alla presentazione dei 4 nostri progetti iniziali ai primi di giugno. A Maurizio Bertazzoni e a Simone Bozzoli, oltre a tutto il team degli altri Quartieri con i quali abbiamo lavorato e collaborato per il raggiungimento di questo ulteriore ed importante obiettivo!
Un ulteriore e importante ringraziamento va a tutti coloro che con noi hanno creduto e sostenuto, votandolo, il nostro comune progetto.
Grazie a tutti!
Marco Sivero