I bimbi Abeo a Gardaland
Oggi è stata una giornata meravigliosa, coinvolgente, commovente ed entusiasmante, difficile, se non impossibile, descrivere le emozioni.
Accompagnare a Gardaland i bimbi di Abeo Sostegno è stato fantastico, leggere nei loro occhi la gioia facendo loro dimenticare la sofferenza, la malattia, le difficoltà non ha davvero prezzo.
Arrivare a Gardaland e ricevere l’ingresso gratuito al parco divertimenti grazie all’istituzione benefica inglese Merlin’s Magic Wand è stato incredibile, e ringraziamo questo meraviglioso Ente per questo insperato, vero e proprio, regalo di Natale!
Così i nostri fondi sono stati utilizzati oltre che per il pullman della Caprioli Viaggi di Carpenedolo, per condividere il pranzo con le famiglie.
I bambini, tutti, anche quelli su due ruote hanno potuto accedere alle attrazioni e incontrato Babbo Natale con il quale hanno fatto foto e consegnato le loro letterine.
A breve invieremo video della giornata, perché con le sole parole non è possibile esprimere ciò che abbiamo vissuto..
Al loro ritorno i bambini hanno trovato ad attenderli i regali di Natale preparati da Abeo, la “ciliegina sulla torta” di questa inenarrabile giornata.
Questo è ciò che facciamo con quanto raccolto durante i nostri eventi, questi siamo noi, questi sono i nostri bambini!
#gardalandmagicwinter2019
#natalerabin2019